Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

giovedì 29 dicembre 2011

Natale che passa...Capodanno che viene

Allora come vi sono andate le feste??
io credo di essere l'unica che invece di ingrassare durante le feste è dimagrita! Come ho fatto? eh eh...semplice: mio marito si è buscato il virus intestinale giusto giusto il 23 Dicembre... La mattina di Natale è iniziata con pulizia di vomito in tutto il bagno e con la morte di uno dei nostri piccoli pippi...
durante le feste abbiamo mangiato pasta in bianco e minestrine e mio marito ha perso 8 kg io no mi sono pesata ma un paio ne ho persi sicuro anche io...il 26 a sera è venuta la febbre pure a me e il 27 sono stata con 2 tazze di thé in tutta la giornata... ieri almeno abbiamo mangiato un diverso...speriamo di rifarci a capodanno...almeno un pò....
spero che a voi  sia andata meglio

un bacione e buon proseguimento di feste!

4 commenti:

  1. Io te l'ho già scritto via mail...noi siamo stati bene fino a ieri, poi ho iniziato io con disturbi di stomaco e febbre, che oggi sembrano quasi passati, ma ora si sta ammalando Raffy probabilmente...speriamo che almeno Antonio si salvi, è piccino!!
    Tutta colpa (poveretti!!) di mio fratello e mia cognata: sono loro che ci hanno mischiato questo virus gastro intestinale e siamo stati insieme tre giorni di seguito (vigilia, Natale e Santo Stefano)...ma che vuoi farci?
    Spero che a Capodanno potremo brinadre un pò più sereni, ma chi lo sa...Pazienza!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi spiace :(
    Spero che oggi stiate meglio :P
    Ti auguro uno splendido 2012.
    Bacioni tesorina

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tanto amora!!
    Vi auguro un sereno e felice 2012!!

    RispondiElimina
  4. carissima chani.....mi spiace moltissimo spero di cuore che stiate meglio..ti auguro che il 2012 vi porta tante cose belle....un abbraccio

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...