Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

sabato 28 maggio 2011

Stay - Hurts

Oggi giornata un pò cosi, il mio amore è partito e tornerà lunedi, e cavolo se mi manca... So che ci sono mogli che hanno i mariti che per lavoro stanno fuori per giorni(qualcuno anche mesi) però noi non siamo "abituati" a stare lontani per più di mezza giornata, è successo altre volte però ero io che partivo per dei colloqui di lavoro nelle Marche, mentre stare a casa nostra da sola è terribile, svegliarmi la mattina nel nostro letto e stare sola e lui non è nemmeno sul divano in sala, addormentato per sfinimento mentre sistemava qualche pc. Stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi, avrò preso sonno all'una passata e ho sognato lui, certo niente di principesco, litigavamo . Persino Tigre ha passato la notte in finestra aspettando di vederlo tornare..Insomma manca un pò a tutti...
Stamattina cosi un pò triste, ma indaffarata, mi è venuta in mente questa canzone, che tra l'altro la mia amica Rosa adora
Che altro dire: Buon Ascolto


My whole life waiting for the right time
To tell you how I feel.
Know I try to tell you that I need you.
Here I am without you.
I feel so lost but what can I do?
'Cause I know this love seems real
But I don't know how to feel.
 
We say goodbye in the pouring rain
And I break down as you walk away.
Stay, stay.
'Cause all my life I felt this way
But I could never find the words to say
Stay, stay.

Alright, everything is alright
Since you came along
And before you
I had nowhere to run to
Nothing to hold on to
I came so close to giving it up.
And I wonder if you know
How it feels to let you go?

You say goodbye in the pouring rain
And I break down as you walk away.
Stay, stay.
'Cause all my life I felt this way
But I could never find the words to say
Stay, stay.

So you change your mind
And say you're mine.
Don't leave tonight
Stay.

Say goodbye in the pouring rain
And I break down as you walk away.
Stay, stay.
'Cause all my life I felt this way
But I could never find the words to say
Stay, stay.

Stay with me, stay with me,
Stay with me, stay with me,
Stay, stay, stay, stay with me


Traduzione:
Per tutta la mia vita ho atteso il momento giusto/Per dirti quello che provo. /Sai che sto tentando di dirti che ho bisogno di te./Eccomi qui, senza di te/Mi sento smarrito, ma cosa posso fare?/Perché so che questo amore sembra reale/Ma non so come sentirmi.
Ci diciamo addio sotto la pioggia battente/Ed io cado a pezzi mentre tu vai via./Resta, resta! Perché per tutta la mia vita mi sono sentito così/Ma non sono mai riuscito a trovare le parole per dirti/Resta, resta!
Va bene, va tutto bene/Da quando sei arrivata/E prima di te/Non avevo alcun posto in cui correre/Niente a cui aggrapparmi/Sono quasi arrivato ad arrendermi/E mi domando se sai /Cosa si prova a lasciarti andar via
Tu dici addio sotto la pioggia battente/E io cado a pezzi mentre tu va via./Resta, resta!
Perché per tutta la mia vita mi sono sentito così/Ma non sono mai riuscito a trovare le parole per dirti/Resta, resta!
Quindi cambia idea/E di’ che sei mia!/Non andartene stanotte/Resta!
Tu dici addio sotto la pioggia battente/E io cado a pezzi mentre tu va via./Resta, resta!
Perché per tutta la mia vita mi sono sentito così/Ma non sono mai riuscito a trovare le parole per dirti/Resta, resta!

resta con me, resta con me/resta con me, resta con me/resta, resta, resta, resta con me. 

4 commenti:

  1. Amoraaaaaaaaaa... se sapevo come fare il teletrasporto ero li da te in un batter d'occhio...ovviamente a romperti le scatoline :D .
    Ma sai ke sta canzone è veramente bella?!?! XD

    RispondiElimina
  2. Questa canzone è davvero bellissima!!!

    Ciao!

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...