Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri
(Cartesio)

venerdì 1 aprile 2011

Salutino e Premio

Ciaoooooooooooo

scusate la mia lunga assenza ma ultimamente non ho avuto un attimo di tempo, tra il lavoro, la casa, il marito e i gatti non ho il tempo nemmeno per accorgermi che è finita la giornata...poi ci si è messo anche il cambio di ora che non è che rimbambisce, di più!! Inoltre quando arriva la Primavera mi ritrovo con allergie, e con gli spifferi ho anche dei malesseri generali.

Vabbè ma dopo il mio quadro clinico vorrei ringraziare Deni per il premio:


Ora devo dire 7 cose di me, ma adesso non ho la più pallida idea di cosa dire :D

giro il premio a tutti quelli che mi seguono :)

ah un'altra cosa:



&

1 commento:

  1. Ciao amora, miraccomando rimettiti presto ;) .
    Un abbraccio e un bacione grandissimo

    RispondiElimina

Se passi di qui lascia un saluto o un tuo pensiero, sono sempre ben accetti =) *Chani*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...